Board Space-Wars Index du Forum
Accueil Space-WarsS’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
settimana con problemi che

Répondre au sujet    Board Space-Wars Index du Forum » Forum » Suggestions Sujet précédent
Sujet suivant
settimana con problemi che
Auteur Message
xiaoxiangyu

Féminin
Point(s): 0
Moyenne de points: 0

Message settimana con problemi che Répondre en citant
Il tre volte campione, Caspar Fownes, inizia la stagione con altri cavalli nuovi o leggermente più leggeri di lui, e molti si aspettano che faccia un'altra corsa al titolo, ma l'allenatore stesso sta minimizzando le aspettative.

Fownes ha vinto i campionati nel 2007, nel 2009 e nel 2014 ed è raramente lontano, ma ha faticato con le scorte per lo più consumate nelle ultime due campagne e ha fatto bene a rimanere nella foto.

"Non sono rimasto deluso dal terzo anno scorso e sento sempre di Nike Free 5.0 Womens essere una possibilità vincente se riesco a far suonare i cavalli", ha detto Fownes.

"Nelle ultime due o tre stagioni, sembra che ci siano stati più cavalli che raccolgono infortuni - non solo il mio ma la mia impressione è stata che sia stato trasversale.

"Non so cosa sia, ma mi piacerebbe avere le statistiche su quanti altri hanno dovuto fare i raggi X, o le loro articolazioni tappate o un qualche tipo di lavoro svolto.

"Altri cavalli sembrano essere irritanti. Hai dei suoni, come Sweet Bean - non è un buon cavallo ma puoi farlo funzionare ogni settimana - ma la chiave è far sì che i nuovi si adattino e non si irritino nella loro prima preparazione e poi forse puoi fare qualcosa.

"Per vincere un campionato, devi trovare 20 cavalli che possono vincere le loro due o tre gare ciascuno, poi il resto della squadra deve raccogliere Nike Air Max Jewell Damen quelli qua e là dove presenta l'occasione giusta. Ora abbiamo meno istruttori ma almeno altrettanti cavalli, quindi più allenatori hanno il massimo delle squadre e questo non lo rende più facile ".

"Ci sono ancora alcuni dei cavalli più grandi che devono andare, che non stanno tagliando la senape o hanno problemi. Mi sono ritirato un paio la scorsa settimana con problemi che non avrebbero mai superato ", ha spiegato. "Ma, sì, ho alcuni bei nuovi PP (acquisti privati) nella gamma 70, con una buona forma australiana e spero che possano colpire i cinturini".

è raro che Fownes sia senza un titolo da testa con Marvel Hero, l'unico cavallo nel cortile valutato in triple figure.

I suoi principali pericoli rendono interessante una side story, la Premiere addestrata a John Size (Joao Moreira) e l'ex cavallo di Size, ora con Frankie Lor Fu-Adidas Yeezy Boost 350 Femme chuen, Country Melody (Brett Prebble).

Country Melody ha corso bene per il terzo posto al primo posto di Happy Valley per Lor e, anche se con scarso rendimento, è capace in una Nike Air Max Classic Bw Femmegara come questa con una buona velocità.

Premiere farà parte di quella velocità insieme ad Adventurer, il cui stile è quello di correre forte in prima fila sin dall'inizio e sfidare i rivali a buttarlo giù. Nonostante il modello aggressivo, ha vinto quattro e è arrivato secondo tre volte nel corso di sabato, quindi non è facile farlo scendere.

Lun 16 Avr - 10:50 (2018)
Publicité

Message Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?

Lun 16 Avr - 10:50 (2018)
Répondre au sujet    Board Space-Wars Index du Forum » Forum » Suggestions Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: 

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation